Martedì 10 ottobre a Settala l’appuntamento con il lavoro è doppio!
Il Comune di Settala, in collaborazione con AFOL Metropolitana, organizza due workshop che si svolgeranno a partire dalle 10.30 presso l’Aula Consiliare del Comune, in Via Verdi 8C.
Durante il primo incontro parleremo di strategie e tecniche per rendere efficace la ricerca di lavoro, e valorizzare le proprie esperienze e interessi professionali. Potrai capire cosa cattura l’attenzione dei recruiters e come candidarsi a una posizione specifica o inserire il tuo cv in una banca dati. Scoprirai cosa sono gli ATS, i software di tracciamento delle candidature che si basano su parole chiave contenute nei cv. Infine, illustreremo la piattaforma Afolmet per la ricerca di opportunità di lavoro e come valorizzare al meglio il tuo profilo professionale.
Al termine dell’incontro i recruiters di AFOL Metropolitana saranno a tua disposizione per un primo colloquio di selezione in base alle richieste delle aziende del territorio. Se risulterai tra i candidati idonei segnaleremo direttamente il tuo nome all’azienda. Ricorda quindi di portare il tuo curriculum aggiornato!
L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza di Settala.
La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi qui
quando
martedì 10 ottobre ore 10.30
dove
“Aula Consiliare”
Via Verdi 8C – Settala